Contrada Cisterne 6, Torrita Tiberina 00060 (ROMA) Tel. +39 3333506510

GRATIS: acquista scarpe per almeno 69€, la spedizione la paghiamo noi!
Risparmia! Trovi un prezzo più basso? Ti rimborsiamo la differenza!
scarpe invernali ragazza

Scarpe invernali ragazza: i modelli più fashion

Scarpe invernali ragazza, i modelli più fashion al miglior prezzo solo su Scarpe Prezzi Bassi!

I saldi sono iniziati da un pezzo e noi di Scarpe Prezzi Bassi abbiamo scontato i modelli migliori. Sul nostro sito potete trovare le scarpe più belle al miglior prezzo! State cercando scarpe invernali ragazza? Ecco tutti i modelli disponibili!

Scarpe invernali ragazza: moda e comfort

Un modello molto in voga ormai da qualche anno, tra le scarpe invernali ragazza, è lo stivaletto caldo con pelo all’interno, un must have per tutte quelle ragazze che non vogliono rinunciare al comfort per stare alla moda! Di questo modello esistono molte varianti più o meno simili tra loro, ma la caratteristica principale è quella di avere la tomaia scamosciata (in varie colorazioni) e la fodera interamente in caldo pelo! Il fondo invece, sempre in gomma, può essere più o meno rialzato sul tacco a seconda del modello.

scarpe invernali ragazza - stivaletto caldo scarpe invernali ragazza scarpe invernali ragazza

Un design semplice ma di tendenza, che allo stesso tempo garantisce comodità e calore!

Un grande classico: lo stivaletto basso

Un grande classico invernale di tutti gli anni è lo stivaletto basso, tra le scarpe invernali ragazza la soluzione più semplice e pratica, adatta a tutti i giorni! Ne esistono svariati modelli, tutti però accomunati dall’altezza: lo stivaletto basso non arriva mai al polpaccio, copre sempre l’altezza della caviglia, al massimo qualche centimetro in più. Gli stivali che arrivano al polpaccio sono più impegnativi e meno pratici per una teenager alle prese con i mezzi pubblici e la scuola!

Quando si parla di stivaletto basso viene in mente il classico stivaletto in ecopelle con zip laterale, tacco basso e uno/due cinturini decorativi sulla tomaia. Spesso presentano borchie o decorazioni varie sulla sul cinturino, tendenzialmente però sono molto simili tra loro.

scarpe invernali ragazza - Stivaletto borchiato

Un altro modello di stivaletto basso che recentemente ha inciso molto sull’argomento scarpe invernali ragazza è sicuramente lo stivaletto con l’elastico laterale, di cui ne esistono molte varianti tutte ispirate ai Chelsea boots (anche conosciuti come Beatles boots). Questi stivaletti si differenziano per la presenza di un elastico sintetico laterale all’altezza della caviglia, più o meno largo, che spesso sostituisce la zip laterale.

scarpe invernali ragazza - Stivaletto caviglia

Se avete trovato il modello che vi piace di più affrettatevi ad acquistarlo: i saldi vi aspettano!

 

Ludovica

Lascia un commento